Condizioni d’acquisto

Spese di spedizione: Le spese di spedizione vengono calcolate al momento dell’acquisto.

Modalità e Termini di consegna: Effettuiamo personalmente le consegne. Tutti gli ordini che perverranno successivamente alle ore 11, verranno consegnate il giorno successivo. Non effettuiamo consegne di lunedì senza previo accordo.

Norme di consegna nei giorni speciali: Per assicurare a tutti i nostri clienti un servizio puntuale e preciso, nei giorni festivi come San Valentino, Pasqua, la festa della mamma e Natale, sarà possibile prenotare e avere la consegna a domicilio solo fino alle ore 11 del giorno precedente la festività. Tutti gli ordini pervenuti successivamente saranno evasi al primo giorno lavorativo utile.

Consegna in ritardo: Non effettuiamo rimborsi nel caso in cui l’ordine non sia arrivato per motivi che esulano dal nostro controllo, come quando il destinatario è irrintracciabile presso il suo domicilio al momento della consegna. Se la consegna non è stata realizzabile perché il giorno scelto coincideva con una festività locale o con il giorno di chiusura del negozio, il tuo ordine arriverà il giorno lavorativo seguente. In questo caso, non sarà possibile richiedere un rimborso o l’invio di un nuovo prodotto.

Indirizzo sbagliato o incompleto: Se la procedura di consegna non va a buon fine per indirizzo incompleto o sbagliato, non verrà fornito alcun rimborso. Ti invitiamo pertanto a compilare ogni campo e a fornire il numero telefonico del destinatario e il tuo. Chiameremo solo in caso di reale necessità.

Consegne rifiutate dal destinatario: Anche se è difficile che una persona rifiuti un bel bouquet di fiori, se per qualsiasi motivo il destinatario non dovesse accettare la consegna, non sarà possibile procedere al rimborso dell’ordine o l’invio di un nuovo prodotto.

Politica di qualità: Menta salvia e tulipani punta sempre alla qualità, per questo prepariamo i nostri bouquet selezionando i fiori più freschi. Nonostante ci impegniamo sempre al massimo per fare in modo che la tua composizione floreale abbia un aspetto quanto più simile alla fotografia originale del prodotto, è possibile che ci siano alcune variazioni. È il bello di lavorare con un prodotto che possiede una vita propria: ogni composizione floreale è unica. Nonostante ciò, ti garantiamo che tutti i nostri bouquet soddisfaranno le tue aspettative in termini di qualità e forma. Alcuni dei nostri bouquet possono includere prodotti aggiuntivi come peluche o cioccolatini. Ti preghiamo di tenere a mente che la fotografia mostra solo una rappresentazione di questi prodotti, e che la marca e il modello degli stessi dipenderà dalla disponibilità in quel dato momento. Nonostante ciò, non devi preoccuparti, ti assicuriamo che saranno sempre di una qualità analoga a quella mostrata sul nostro sito. Nel caso in cui ricevessi qualcosa di diverso dalla fotografia originale, ma comunque conforme agli standard di qualità richiesti, non sarà possibile elaborare un rimborso dell’ordine.

Prodotti e immagini: Quando effettui un ordine dal nostro sito, ricorda che quest’ultimo includerà esclusivamente i prodotti specificati nella descrizione. Per esempio, se ti piace il vaso che accompagna il bouquet nella fotografia, ma lo stesso non è indicato nella descrizione, dovrai aggiungerlo personalmente al tuo ordine. In ogni caso, potrai consultare tutti i prodotti che riceverai nel resoconto d’acquisto visualizzabile prima dell’approvazione del pagamento. Le fotografie nel nostro sito mostrano le dimensioni medie dei bouquet, e la loro forma e composizione può variare leggermente. Per ulteriori informazioni a riguardo, consulta la nostra Politica sulle Sostituzioni.

Reclami e richieste di rimborso: La fornitura di beni confezionati in base alle specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati, oppure che, per loro natura, non possano essere restituiti o possano deteriorarsi o decadere rapidamente, sono esenti da qualsiasi forma di recesso. Il tuo bouquet o la tua pianta non sono della qualità che ti aspettavi? Ti preghiamo di inviarci una fotografia del prodotto entro 24 ore a partire dalla ricezione dell’ordine, in modo da permetterci di indagare su quanto accaduto. Ci impegneremo a valutare il tuo caso e a fornirti una risposta il prima possibile, ma per farlo dovremo ricevere la fotografia entro il termine indicato. In caso contrario, non saremo in grado di aiutarti o di gestire il tuo reclamo.

Diritto di recesso: Nel caso in cui dei prodotti non deperibili ricevuti non ti convincessero, avrai sino a 14 giorni di tempo per restituirli assieme alla fattura e recuperare l’importo della stessa, così come le spese di spedizione. Ricorda che questa categoria di articoli non include fiori e piante. Procederemo al rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto non appena riceveremo il prodotto in questione.

Per approvare il rimborso, avremo bisogno di un bollettino di consegna, perciò ti chiediamo di inviare i prodotti che desideri restituire tramite posta raccomandata. Ti consigliamo anche di stipulare un’assicurazione con il servizio di spedizione selezionato, in modo che possa coprire il valore del prodotto in caso di problemi. Ti preghiamo di tenere a mente che le spese relative alla restituzione del prodotto non saranno incluse nel rimborso. Per poter recuperare l’importo completo, è molto importante che i prodotti conservino per quanto possibile il loro imballaggio originale.

Se quando hai ricevuto l’ordine hai notato che il prodotto non è arrivato in buone condizioni, ti preghiamo di specificare tale informazione nella bolla di consegna del corriere e contattarci il prima possibile in modo che possiamo tenerne conto al momento di gestire il tuo reclamo. Se desideri rendere solo uno degli articoli inclusi nell’ordine, possiamo rimborsarti il prezzo di quest’ultimo, ma non le spese relative alla spedizione. Infine, ricorda che non potremo gestire la restituzione di prodotti alimentari, come cioccolatini o bibite, nel caso in cui arrivassero aperti.

Metodo di pagamento: Potrai pagare gli ordini effettuati sul nostro sito tramite carta di credito o di debito (MasterCard, Visa, Visa Electron, Maestro), PayPal.

Politica di sostituzione dei prodotti: In certe occasioni, è possibile che non si disponga di nessuno degli articoli che compaiono nella descrizione del bouquet, di conseguenza sarà necessario sostituirlo con un altro prodotto.

Non preoccuparti, ti garantiamo che sarà sempre di un valore uguale o superiore a quello di tua scelta. Nel caso in cui fosse necessario sostituire il tipo di fiore principale del tuo bouquet, ci metteremo prima in contatto con te per comunicartelo. In caso di mancata risposta, procederemo con l’invio della composizione per evitare ritardi nella consegna.

Sappiamo che alcune modifiche sono imperdonabili, quindi non sostituiremo mai delle rose con un altro tipo di fiore senza la tua conferma. Nel caso in cui non possiediamo uno o più articoli inclusi nel tuo ordine, provvederemo a inviare quest’ultimo senza tali articoli e ti rimborseremo il loro costo.

Politica di sostituzione dei colori: Ricorda che la fotografia è una rappresentazione del prodotto, di conseguenza non possiamo garantire che la tonalità di colore sia esattamente la stessa mostrata nell’immagine. Per esempio, una composizione di colore rosa potrebbe avere una tonalità più chiara o più intensa, ma sarà comunque rosa.

Richieste speciali: Proviamo in tutti i modi a soddisfare le richieste speciali dei nostri clienti, ma la verità è che non sempre è possibile. Ti preghiamo di tenere a mente che la mancata soddisfazione non da possibilità di rimborso o reso.

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